ONE REAL ESTATE

Bilocale ristrutturato a nuovo – Milano Bisceglie M1

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: Cr-Larissa

MILANO

MILANO - zona Bisceglie
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Larissa (Bilocale – 35 mq) Larissa è gemello del Delfi, un funzionale Bilocale di 35 mq completamente ristrutturato a nuovo. Offre ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, angolo lavanderia, bagno con doccia e camera. Gode anch'esso dell'importante finestrone a tutt'altezza con vista sul cortile interno, caratteristica che impreziosisce l'ambiente. Una proposta abitativa comoda, vicina ai servizi e al Parco delle Cave, ottima per chi ama il verde.
Scopri Creta 6, un esclusivo progetto di riqualificazione a Milano, nel tranquillo e ben collegato quartiere Bisceglie. A soli 8 minuti a piedi dalla fermata M1 Bisceglie , questi 8 nuovi appartamenti sono la scelta ideale per chi cerca la comodità dei collegamenti con il centro città unita alla vivibilità di una zona residenziale immersa nel verde, a due passi dal Parco delle Cave.
Ogni unità è totalmente ristrutturata a nuovo con finiture di qualità e impiantistica certificata, garantendo basse spese condominiali e massima efficienza. Ottimo per viverci o come investimento con un potenziale di rendimento del 7/8% del capitale! Tutte le soluzioni si trovano al piano terra/seminterrato e godono di un comodo accesso e affaccio sul cortile condominiale.
Per maggiori dettagli e per scoprire tutti i tagli, visita il sito dedicato: www.creta6.com.
LE IMMAGINI E I DATI RIPORTATI NON COSTITUISCONO VINCOLO CONTRATTUALE.

Le immagini non sono foto realistiche, ma render che rappresentano l’ipotesi di arredi e progettazione degli interni in base alla metratura e disposizione degli ambienti.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, potete contattarci:
ONE REAL ESTATE MILANO
027492572
milano@one-re.it

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - seminterrato 35 Mq 35 Mqc
Totale 35 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci