ONE REAL ESTATE MONZA

VILLASANTA – RESIDENZA VILLA CLELIA - VILLA CON BOX COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA CON FINITURE DI PREGIO

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 5288RV70382

VILLASANTA

MONZA BRIANZA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

A Villasanta, in posizione riservata a due passi dal parco di Monza, comoda con il centro paese e con la Stazione FS, nella Residenza Villa Clelia, proponiamo una splendida VILLA A SCHIERA completamente ristrutturata a nuovo appena sei anni fa.
Il contesto, di sole ville, presenta al suo interno anche un campo da tennis riservato.
La Villa è stata COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA con gusto e finiture di pregio e si presenta in ottimo stato di manutenzione.
Dal vialetto interno della Residenza, si accede al giardino privato e da questi, il portoncino ci introduce all’interno dell’immobile. L’immobile è così suddiviso:
PIANO TERRA: un comodo INGRESSO si apre verso l’ampia zona giorno completamente open, tutti gli ambienti: il LIVING, la ZONA PRANZO e la CUCINA dialogano tra di loro in perfetto equilibrio. Al piano è presente un comodo BAGNO OSPITI con spazio LAVANDERIA. Due ampie vetrate si affacciano verso il GIARDINO INTERNO e ci conducono in questo spazio molto riservato, parzialmente piastrellato.
PIANO PRIMO: Una comoda scala in resina ci conduce al piano superiore in cui sono presenti DUE CAMERE MATRIMONIALI di cui una con balcone, UNA CAMERA SINGOLA, un AMPIO BAGNO con vasca e doccia.
PIANO SEMINTERRATO: a questo livello un ampio spazio allestito tipo CLUB HOUSE si presta all’intrattenimento e all’ospitalità; sono presenti una ZONA BAR, una parete attrezzata con CAMINO A BIOETANOLO, un BAGNO con SAUNA e LOCALE TECNICO.
Da questo piano si accede direttamente al BOX SINGOLO.
I MATERIALI: Negli ambienti BAGNO è presente il gres porcellanato in grande formato, nella ZONA GIORNO e nelle CAMERE, il parquet in essenza iroko, le pareti sono in parte caratterizzate dalla finitura di cemento a vista.
GLI INFISSI: Le porte interne sono laccate, alcune filo muro a tutta altezza; gli infissi esterni sono in alluminio doppio vetro, le persiane sono in ferro.
GLI IMPIANTI: Sono dotati di attestato di conformità. E’ presenta il riscaldamento autonomo; l’aria condizionata inverter al piano terra e al primo piano.
Nell’insieme trattasi di una soluzione ideale per chi desidera un immobile già pronto da abitare, con spazi godibili ed ampie zone relax/lavoro/studio/convivialità.
L’immobile sarà disponibile a partire da fine dicembre 2024.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 160 Mq 160 Mqc
Totale 160 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci