ONE REAL ESTATE E CIFRA DUE SRL
ANNUNCIANO UNA NUOVA PARTNERSHIP PER OFFRIRE SOLUZIONI IMMOBILIARI INTEGRATE DI ALTO PROFILO
One Real Estate, gruppo di riferimento nell’intermediazione di beni immobili di alto livello, e Cifra Due Srl, società immobiliare leader nel settore dal 1981, annunciano con entusiasmo la loro collaborazione strategica, finalizzata a potenziare l’offerta di servizi e sviluppare nuove opportunità di business nel mercato immobiliare.
Con quattro decadi di esperienza nel campo della consulenza professionale, oggi Cifra Due Srl è gestita da Gianluca Montefusco, e si distingue per la professionalità e l’approccio personalizzato che risponde alle esigenze di una clientela diversificata, composta da privati, aziende e investitori istituzionali.
L’accordo con One Real Estate, gruppo guidato da Marco Bonavita, rappresenta un passo importante per entrambe le realtà, con l’obiettivo di integrare le rispettive competenze e consolidare la presenza sul territorio, offrendo soluzioni innovative e di qualità nel campo del real estate, della valorizzazione di asset e della gestione patrimoniale.
“Come gruppo One Real Estate, siamo costantemente alla ricerca di opportunità per migliorare i nostri servizi e quindi offrire un valore aggiunto concreto ai nostri clienti - ha commentato Marco Bonavita, Owner & CO-Founder di One Real Estate -. Senza dubbio la partnership con Cifra Due segna un passo significativo in questa direzione”.
"È un grande privilegio poter iniziare questa nuova avventura con l'amico Marco Bonavita, persona di alto spessore e provata competenza professionale – ha dichiarato Gianluca Montefusco -. L’unione delle nostre società porterà nuovo slancio e molte opportunità che saremo felici di condividere con i nostri clienti."
La collaborazione tra due professionisti del calibro di Bonavita e Montefusco, unita all'alleanza tra i rispettivi marchi immobiliari, avrà un impatto positivo sul settore; obiettivo principale della partnership è quello di introdurre nuove idee e approcci innovativi, migliorare la qualità della consulenza immobiliare offerta ai clienti, ampliare la rete di contatti e di opportunità commerciali, implementare strategie più efficaci grazie ad una conoscenza approfondita del mercato.










