ONE REAL ESTATE

VILLASANTA CENTRO - ZONA PARCO – PANORAMICO TRILOCALE CON TRIPLA ESPOSIZIONE E BOX

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 5288RA11435

VILLASANTA

MONZA BRIANZA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

VILLASANTA CENTRO - ZONA PARCO – PANORAMICO TRILOCALE CON TRIPLA ESPOSIZIONE E BOX - In contesto civile alle porte del Parco ed ai servizi di prima necessità, proponiamo una soluzione al piano terzo servita da ascensore composta da ingresso, soggiorno, disimpegno, cucina con annessa sala da pranzo, due camera matrimoniali e bagno finestrato con doccia. Gli ambienti interni risultano distribuiti in modo funzionale e luminosi anche grazie alla presenza di 3 balconi con accesso dai locali principali. L’abitazione è inserita in un contesto tranquillo, circondato da aree verdi e pista ciclabile.
Completa la proprietà la cantina ed il box ad € 16.000,00.
L’immobile risulta essere l’ideale per chi è alla ricerca di una soluzione in zona centrale vicino ai principali servizi (supermercati, farmacia, attività commerciali, scuole, fermata autobus) ed al Parco di Monza, oltre ad essere comodo con le principali vie di comunicazione per il centro di Monza e la Stazione Ferroviaria per raggiungere Milano.
Le immagini riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. La descrizione è puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale
One Real Estate Villasanta Sito: www.one-re.it

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 3° piano 104 Mq 104 Mqc
Totale 104 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci