ONE REAL ESTATE

ARCORE - QUADRILOCALE CON TERRAZZO - CLASSE A3

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: VV-5288RA44831-3015

ARCORE

MONZA BRIANZA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

ARCORE - QUADRILOCALE CON TERRAZZO - CLASSE A3 CON CAPITOLATO DI OTTIMA QUALITA'.

Edificio B - Appartamento 7

Vendita soggetta ad imposta di registro e non ad IVA.

> In contesto di Nuova Costruzione proponiamo Quadrilocale composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e sfogo sul terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale, due seconde camere, balcone e doppi servizi oltre ripostiglio.

Possibilità di cantina, box singolo e doppio.

Riscaldamento a pavimento con gestione autonoma, infissi in PVC con doppi vetri, tapparelle motorizzate con controllo anche da remoto, zanzariere, predisposizione raffrescamento a pavimento, predisposizione impianto d'allarme.

> Rifiniture a scelta come da capitolato di OTTIMA QUALITA'.
Lo stabile dispone di pannelli fotovoltaici a servizio del condominio, pannelli solari oltre ad una caldaia a condensazione di ultima generazione che ne fanno un edificio con il valore energetico in Classe A3.

>PRONTA CONSEGNA CON POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE LE FINITURE.

Le immagini riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. La descrizione è puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale.

Per informazioni e prenotazioni:
One Real Estate
Tel. 039.5972430
Mail. villasanta@one-re.it
Sito. www.one-re.it

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 148 Mq 148 Mqc
Totale 148 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e autorizzo espressamente l'agenzia al trattamento dei dati da me forniti. Basicsoft s.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
Chiamaci Chiamaci Contattaci