ONE REAL ESTATE

Milano - Bande Nere MM1 - Appartamento 4 locali Panoramico

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: KDA_San Gimignano

MILANO

MILANO - zona Bande Nere
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Siamo lieti di presentare in vendita una prestigiosa soluzione 4 locali di ampia metratura in un’area in forte qualificazione grazie anche alla prossima apertura della metropolitana MM4.

Si tratta di un appartamento di classe, con ambienti ampi ed ariosi, all’interno di un contesto signorile, con ampio giardino condominiale e ben collegato al centro di Milano.

La soluzione proposta è un generoso quadrilocale panoramico, caratterizzato da una doppia esposizione est/ovest e da una superba illuminazione naturale, grazie agli affacci prevalentemente sul verde dell’ampio e curato parco condominiale.

L’abitazione è posta all’ottavo piano su nove complessivi e si presenta in buone condizioni generali.
La residenza presenta pavimenti in marmo originali in ottimo stato di conservazione, living con ampie finestre che affacciano su pregevole terrazzino, cucina abitabile, tre camere, secondo terrazzino, doppi servizi ed una impagabile soffitta (finestrata e riscaldata) da utilizzare come area hobby/studio/smart working.

L'immobile si inserisce nell'area compresa fra Gelsomini MM4, Via San Gimignano, Bande Nere e Primaticcio, non distante dal quartiere ebraico, dalla scuola giapponese e dalle fermate MM1 Rossa.

Siamo in una zona tranquilla e signorile, appartata dal caos ma ben corredata da tutti i servizi, vicina alle principali comodità ed ai negozi di quartiere.
Ci troviamo in un elegante quartiere residenziale, famoso per i suoi condomini signorili circondati da rigogliosi giardini privati e numerosi servizi di prossimità, fra cui scuole, negozi di vario genere, supermercati, banche, farmacie.

Il contesto signorile degli anni ’70 è immerso in un generoso giardino condominiale, con parco giochi per bambini e corredato da servizio di portineria full-time. La superficie totale su un unico livello è di 150mq circa.

L’intera area beneficerà entro il prossimo autunno, della nuova fermata Metropolitana Blu (linea 4) che collegherà l’intera regione sud/ovest della città di Milano con il centro città e l’aeroporto di Linate in 30 minuti.

La generosa zona living, si presta facilmente ad accogliere una eventuale cucina, rendendo un tutt’uno la zona pranzo con il soggiorno, secondo gli stili più contemporanei.

Questa zona gode di un'ottima luminosità naturale ed affaccia su un ampio terrazzino molto fruibile e soleggiato. L'appartamento si presta a modifiche o personalizzazioni interne, adattandosi facilmente alle esigenze del suo prossimo proprietario.

Completano la soluzione una cantina, una soffitta di 10mq circa ed un box singolo, quotato a parte a € 45.000

Collegamenti:
- M4 Gelsomini a 200 metri
- M1 Primaticcio e Bande Nere a 600 metri circa
- Bus 64 - 63 - 58 - 50 - 98 (fermata Brasilia / Primaticcio) a 100 metri.

Libero al Rogito!

Siamo a completa disposizione per maggiori informazioni e accompagnarvi nella visita all'appartamento.
SCOPRI IL VALORE DI MERCATO REALE DELLA TUA CASA

https://www.one-re.it/web/
milano@one-re.it
k.atzei@one-re.it

ONE REAL ESTATE MILANO
Tel. 02.7492 572 - 338 8929 651

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 8° piano 147 Mq 147 Mqc
Soffitta non collegata - 10° piano 8 Mq 2 Mqc
Box non collegato - seminterrato 13 Mq 7 Mqc
Cantina collegata - seminterrato 6 Mq 3 Mqc
Totale 159 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci