ONE REAL ESTATE

3 LOCALI SENZA SPESE

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 5288RA85866

MONZA

MONZA BRIANZA - zona San Donato
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

> L'agenzia immobiliare One Real Estate, propone a Monza, nel quartiere di San Donato, interessante soluzione di tre locali con cucina abitabile libera subito.

> L'immobile sarà visionabile nell' OPEN HOUSE di SABATO 27 APRILE dalle 9.30 alle 12.30. contattaci per prenotare la visita.
N.B. Vista l'elevato numero di persone interessate, NON verranno prese in considerazione in questa fase, OFFERTE VINCOLATE AL MUTUO

> L'appartamento è posto in una palazzina di soli 6 appartamenti senza spese condominiali, posta in una via tranquilla perpendicolare a Via Buonarroti.

> L'abitazione è posta al primo piano senza ascensore ed è strutturata con ambienti comodi e spaziosi tipici del periodo costruttivo.

> La casa è composta da uno spazioso soggiorno con balcone, cucina abitabile separata, due ampie camere da letto matrimoniali ed un bagno finestrato con doccia.

> Le condizioni interne sono originali, anche se sono stati effettuati lavori di conservazione nel tempo. Il riscaldamento è termoautonomo. E' presente un impianto di condizionamento.

> La proposta è libera subito.

>Ulteriori informazioni chiamando in agenzia

ONE REAL ESTATE VILLASANTA
T. 039 5972430
www.one-re.it
villasanta@one-re.it

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 93 Mq 93 Mqc
Totale 93 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci