ONE REAL ESTATE

VILLASANTA CENTRO STORICO – QUADRILOCALE DI RECENTE COSTRUZIONE –

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 5288RA12016

VILLASANTA

MONZA BRIANZA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

VILLASANTA CENTRO STORICO – QUADRILOCALE DI RECENTE COSTRUZIONE –
In esclusivo contesto in posizione centrale e strategica proponiamo affascinante quadrilocale con due box, ideale soluzione per chi è alla ricerca di un appartamento con tre camere in centro e a ridosso di tutti i servizi di prima necessità ed al Parco di Monza.
L'immobile fa parte di un complesso residenziale edificato nell 2005, circondato da giardino condominiale e l'abitazione vanta di ampia metratura (108mq) ed è estremamente silenzioso e luminoso.
L’immobile, ubicato in posizione centrale e alle porte del Parco di Monza, è disposto su un unico livello abitativo ed è così composto:
Ingresso, luminoso soggiorno doppio, cucina abitabile, disimpegno, bagno finestrato con vasca, camera matrimoniale con finestre su due lati, cameretta, bagno con doccia, cameretta.
L’immobile in ottimo stato di manutenzione è caratterizzato da un’ottima divisione degli spazi creando una soluzione abitativa adatta a famiglie che desiderano vivere in una zona centrale ma comoda per raggiungere il Parco di Monza, le principali vie di comunicazione e tutti i servizi che offre il centro del paese.
La pavimentazione è in Parquet nella zona notte e in ceramica in tutto il resto dell’abitazione, mentre gli infissi sono in legno doppio vetro.
Completa la soluzione la cantina e il box singolo (15mq) ad € 15.000,00 ed il box doppio (29mq) ad € 25.000,00
Classe energetica B - Epi (48,11) kwh/m2 anno.

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci